ANCORA MEGLIO RISPETTO A PRIMA
CANON imagePRESS V1000
La nuova Canon imagePRESS V1000 assicura maggiore flessibilità per consentire alle aziende di stampa di gestire diversi progetti e di offrire ai propri clienti un’ampia scelta di supporti e formati.
Ricca di funzionalità innovative progettate per agevolare gli operatori e ottimizzare il potenziale creativo e commerciale, la nuova stampante rappresenta la soluzione ideale per i PSP alla ricerca di un sistema digitale robusto, compatto e affidabile che consenta di rispettare le scadenze pressanti, indipendentemente dal tipo di lavoro.
Gestisci i formati più innovativi utilizzando supporti misti da 52 g/m² a 400 g/m² (in F/R automatico), lisci o testurizzati, fino a supporti resistenti all’acqua, sintetici e magnetici.
La stampante imagePRESS V1000 presenta la funzionalità di stampa fronte/retro automatica su carta fino a 1,3 m, creando applicazioni per fogli lunghi come i banner. È in grado di gestire la più vasta gamma di sistemi di stampa di produzione di volumi medi, il tutto a una velocità costante di 100 ppm.
CARATTERISTICHE – imagePRESS V1000
- 100 pagine al minuto
- Fino a 400 g/m² di peso e 1300 mm di lunghezza
- Risoluzione di stampa 2400 dpi x 2400 dpi
- Spettrofotometri in Linea
- Coolin Unit di serie
DESCRIVIAMO IN PILLOLE
- PRODUTTIVITÀ ELEVATA E COSTANTE
- AFFIDABILITÀ SENZA PARAGONI
- MASSIMA VERSATILITÀ DEI SUPPORTI
- NUOVA TECNOLOGIA DI TRASFERIMENTO IMMAGINE
- NUOVO SISTEMA DI FISSAGGIO POD-SURF
- UNITA’ DI RAFFREDDAMENTO INTEGRATA
- SENSORE SPETTROFOTOMETRO IN LINEA
- NUOVO SISTEMA DI CORREZIONE DEL REGISTRO