ACQUISTARE LE TUE STAMPANTI

NON E' LA SOLUZIONE OTTIMALE!

ecco perchè

uomo2

RISCHI dell'acquisto

Acquistando esponi la tua Azienda a potenziali e molto probabili fattori di rischio legati alla gestione delle stampanti e al loro mantenimento nel tempo.

COSTI INCERTI

I costi incerti di esercizio e di mantenimento delle apparecchiature, che sono stati oggettivamente dimostrati, fanno dell'acquisto la soluzione meno performante e più incerta per le Aziende.

difficoltà gestione del budget

Al giorno d'oggi l'imperativo per ogni Azienda è conoscere i costi in maniera precisa per poterli controllare e metterli a Budget all'inizio di ogni anno senza avere uscite impreviste.

Immobilizzo di capitale

Con l'acquisto si distraggono ed immobilizzano capitali da attività strategiche per la vostra azienda a favore di spese che dovrebbero essere accessorie.

LA SOLUZIONE ?

SCEGLIERE IL NOLEGGIO

LA SOLUZIONE ?

SCEGLIERE IL NOLEGGIO

Nessuna anticipo di capitale

Non sarà necessario anticipare alcun importo per l’acquisto del bene, né per la stampante, né per i consumabili e né per gli accessori di finitura necessari.

COSTI CERTI - nessuna "sorpresa"

Grazie al canone fisso e ad un contratto di assistenza a costo pagina omnicomprensivo, non si è esposti a spiacevoli sorprese dipendenti da costi imprevisti derivanti da manutenzioni straordinarie .

COSTI CHIARI A BUDGET

Si trasformano i costi variabili in costi fissi e produttività costante (si accede a servizi prioritari e tempestivi di assistenza entro le 5 ore dalla chiamata). Otterrai Tranquillità operativa e Stabilità nelle previsioni di budget.

Totale deducibilità Fiscale

Con il noleggio, oltre a non dover anticipare il capitale e a non dover gestire l'ammortamento, potrete portare in detrazione l'intero importo del canone e dei servizi nell'anno fiscale in corso.

Sistel srl
Via Canale 74/BIS
24029 Vertova (BG)
tel: 035.720567

Se non sei interessato a ricevere news o aggiornamenti da Sistel srl, scrivi e richiedi di essere cancellato Unsubscribe