Fiery Command WorkStation 6
Implementa un sistema Fiery Command WorkStation 6 ed utilizza la stessa interfaccia di gestione dei lavori unificata per tutte le tue stampanti a foglio singolo, di grandi formati, superwide ad alta velocità.
L’interfaccia per una maggiore produttività
Controlla tutti i tuoi server Fiery per conseguire una migliore efficienza operativa e aumentare la produttività. Usa la stessa interfaccia di gestione dei lavori unificata per tutte le tue stampanti a foglio singolo, di grandi formati, superwide e inkjet ad alta velocità.
Spingi al massimo i tuoi dispositivi di stampa Canon – installa un controller Efi Fiery – L’interfaccia per una maggiore produttività
Fiery Command WorkStation 6 si collega ai server Fiery con Fiery System 10 e versioni successive e Fiery XF 7 e versioni successive.
Gestione più rapida dei lavori di stampa, aumento della produzione
Per il personale addetto alla produzione, Fiery Command WorkStation 6 si dimostra uno strumento estremamente potente e versatile per preparare e gestire i lavori in modo più efficiente, ottimizzando così la produzione.
Per un centro stampa digitale unificato
- Utilizza un’interfaccia unificata per gestire in modo più efficiente l’intera produzione di stampa
- Stampanti a foglio singolo
- Stampanti per formati grandi e superwide
- Stampanti inkjet ad alta velocità
- Stampanti per tessuti
- Installa CWS sui client Apple® macOS® e Microsoft® Windows® supportati per dare vita a una connessione in remoto completamente operativa, in grado di offrire funzionalità e aspetto praticamente identici
Meno clic, più efficienza
- Trova più velocemente i lavori grazie alle funzioni di filtro e ricerca multilivello
- Crea viste o filtri personalizzati per ottimizzare la pianificazione e la gestione delle priorità di produzione
- Prepara i tuoi lavori e accedi a soluzioni di prestampa e preparazione senza dover mai uscire da Command WorkStation